Informazioni Resi e Cambi

Puoi restituire i prodotti acquistati se rientrano nei termini esposti nel nostro regolamento sul Diritto di Recesso.
Puoi avvalerti del diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna.
Non è possibile fare cambi di articoli, solamente restituzioni.
Puoi chiedere il reso in due modi:

Se hai acquistato come utente registrato

Se durante la fase di acquisto hai effettuato l'accesso o hai creato contestualmente un account fornendo "user name" e "password", potrai scegliere tra i seguenti metoti:
1) Entrare nel tuo account.
Se accedi da smartphone, per cortesia giralo in orizzontale, oppure accedi da un computer.
Dopo aver fornito i dati di accesso ti troverai nella tua bacheca utente: visualizzerai un menù a colonna sulla sinistra della pagina nel quale dovrai cliccare su "Resi"
Seleziona dal menù a tendina l'ordine e clicca su "Restituzione", attendi il caricamento, quindi seleziona gli articoli che desideri rendere.
Clicca su "Invia richiesta": riceverai una conferma di apertura RMA (Reso).
Il nostro servizio clienti ti contatterà entro 24 ore lavorative (quindi escluso sabato e domenica) per aiutarti a rendere i prodotti.

2) Cliccare sul link QUESTO LINK e fornire numero ordine, cognome e indirizzo e-mail usati durante l'acquisto.
Seleziona dal menù a tendina l'ordine, clicca su "Restituzione" e segui i passaggi come nel punto precedente.

Se hai acquistato come ospite

Se durante la fase di acquisto hai scelto di non creare l'account ti chiediamo di seguire QUESTO LINK e fornire numero ordine, cognome e indirizzo e-mail usati durante l'acquisto.
Seleziona dal menù a tendina l'ordine, clicca su "Restituzione", attendi il caricamento, quindi seleziona gli articoli che desideri rendere.
Clicca su "Invia richiesta": riceverai una conferma di apertura RMA (Reso).
Il nostro servizio clienti ti contatterà entro 24 ore lavorative (quindi escluso sabato e domenica) per aiutarti a rendere i prodotti.